lunedì 29 luglio 2013

100% affidabile... in cucina!!

Tre giorni fa' mi è arrivato un messaggino da Elena Barlozzo del blog "In cucina... di corsa!", spinta dalla curiosità sono andata a vedere e mi aveva scelta per "il blog affidabile"... che bella soddisfazione!! Ho iniziato la bella esperienza del blog solo ad aprile, e l'ho fatto semplicemente per passione, desideravo condividere con persone che potevano capire i miei dolci, mi sono resa conto però che non è così facile gestire un blog e farlo conoscere agli altri, ci vuole tempo e costanza nell'aggiornarlo e nel segnalarlo agli altri blogger, ma poco per volta le soddisfazioni arrivano e l'onestà e la semplicità che credo contraddistingua il mio blog è stata questa volta davvero premiata! Grazie Elena!!!



Le caratteristiche che deve avere un blog per ricevere il premio sono le seguenti:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Detto questo, una volta ricevuto il premio, devo segnalare cinque blog che secondo me possiedono queste caratteristiche, ma dichiaro solennemente:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/.

Dolcetti e scherzetti di Mimma e Marta

Nessun commento:

Posta un commento